Che cos’è il tracciamento spedizione e come posso condividerlo con il cliente?





    Abbiamo rilasciato la funzione di tracciamento spedizione al fine di migliorare la comunicazione tra trasportatori e clienti. Usando l’app mobile “Clicktrans – per trasportatori”, decidi quando condividere con il cliente la posizione reale della spedizione durante il trasporto. Puoi farlo tramite app modificando lo stato della spedizione in “In viaggio” o “In viaggio PRO”.

    NOTA: In qualità di trasportatore, hai controllo totale sul tracciamento spedizione. Puoi decidere se abilitare tracciamento spedizione per una spedizione specifica. Decidi anche quando iniziare a condividere la posizione della spedizione e quando interromperla. Il cliente non deve vedere la posizione durante l’intero itinerario. Puoi scegliere di condividere la posizione solo quando sei vicino a destinazione. La posizione verrà condivisa solo con il cliente per cui è stata abilitata la funzione di tracciamento spedizione.

    La funzione di tracciamento spedizione è disponibile per trasportatori che usano l’app mobile “Clicktrans – per trasportatori”. Non stai ancora usando l’app? Scopri come scaricarla.

    Come condividere tracciamento spedizione con il cliente?

    • Scarica l’app mobile gratis “Clicktrans – per trasportatori”.
    • Vai su “I miei preventivi” > “Accettati”.
    • Quando ritiri l’articolo e sei pronto ad iniziare il viaggio, clicca su “Modifica”.
    • Scegli lo stato “In viaggio” o “In viaggio PRO” e clicca “Salva”.