Solo aziende di trasporto verificate e affidabili a prezzi competitivi
Tutto perfetto ed efficiente! Il ritiro è stato puntuale. L'autista è stato gentilissimo :) Lo consiglio!

Fantastico! L'autista è stato gentilissimo, l'auto era nuova e la comunicazione telefonica è stata ottima. Torneremo volentieri! Fantastico! L'autista è stato gentilissimo, l'auto era nuova e la comunicazione telefonica è stata ottima. Lo rifaremo volentieri!
Tutto perfetto. Consigliato al 100%.
Lo consiglio vivamente. Massima professionalità. Grazie!
Professionalità al 100%. Grazie mille. Su una scala da 1 a 10, il tuo voto è 10+++.
Comunicazione fantastica, consegna puntuale, nessun problema e i mobili sono arrivati dall'altra parte d'Europa senza alcun danno. Li consiglio vivamente.
Nonostante le festività, la spedizione è stata consegnata il 1° gennaio. Grazie mille per questo.
Trova aziende di trasporto verificate dall'Italia e da tutta Europa.