Solo aziende di trasporto verificate e affidabili a prezzi competitivi
Consigliatissimo!!!!!!!! Fabio è stato super disponibile e gentile, puntuale e molto attento in tutto!!! Davvero un ottimo trasporto!!! Grazie per tutto Fabio!

Molto attento e disponibile. Tutto bene. Consigliato!
Bravo, attento e disponibile. Ottimo servizio.
Persona seria e per bene..puntualissimo ,onesto,lo consiglia a chi come noi avrebbe bisogno ..grazie signor Petru!!!❤️
É stata la prima volta in cui ho usufruito di un servizio di questo tipo per portare la mia moto dalla Spagna all’Italia e devo dire che sono stato contentissimo del servizio: serio, professionale, veloce. Meglio di così non potevo chiedere! Super!!!!
E’ stato veramente un ottimo servizio, efficiente e puntuale, all’arrivo delle bici il conducente del mezzo di trasporto e’ stato gentilissimo e premuroso nell’aiutarci con le biciclette.
Trova aziende di trasporto verificate dall'Italia e da tutta Europa.