Spedisci pacchi grandi, voluminosi o fuori misura che i corrieri non accettano – in Italia e in tutta Europa.
Molto veloce. Molto efficiente. Sono molto soddisfatto del servizio. Grazie mille!

Consigliatissimo! Tutto è andato benissimo. Mario è stato gentile e professionale. Mi è stato di grande aiuto con il trasloco. I miei piani sono cambiati e lui ha saputo adattarsi, ho organizzato la consegna in un deposito e lui era lì. La comunicazione è stata fluida.
Comunicazione molto veloce, professionale e piacevole, lo consiglio vivamente. Altamente raccomandato, comunicazione veloce, professionale e amichevole.
Tutto è stato semplicissimo. Non c'è stato nemmeno un problema!
Servizio eccezionale. Dalla richiesta iniziale alla consegna finale, l'intero processo è stato fluido, efficiente e senza intoppi. La comunicazione è stata eccezionale, tenendoci costantemente informati in ogni fase del processo. :)
Tutto è andato liscio, ottima comunicazione, pacco ritirato e consegnato in tempo
Ottimo lavoro e comunicazione con l'autista in ogni momento. Consigliato.
Trova aziende di trasporto verificate dall'Italia e da tutta Europa.