Eccezioni: puoi cambiare il nome o il cognome se:
Un nostro agente aggiornerà i tuoi dati dopo aver ricevuto una scansione del tuo documento d'identità che riporta i nuovi dati personali.
Società per azioni: puoi cambiare solo la persona incaricata di gestire l'account.
Numero di cellulare: è possibile cambiarlo, ma il nuovo numero di telefono deve essere verificato dal nostro amministratore.
Nome della società: è possibile modificarlo solo se non si modificano dati come il numero di registro giudiziario nazionale o il numero di Partita IVA. Per effettuare tale modifica è necessario fornire nuovi documenti comprobanti il nuovo nome dell’impresa.
URL del sito web: è possibile modificarlo.
Sede legale dell’impresa: è possibile modificare l’indirizzo, a condizione di fornire un documento aggiornato di iscrizione al registro giudiziario nazionale riportante il nuovo indirizzo.
Registro giudiziario nazionale:
Imprese: non sono consentite modifiche (eccezione: trasferimento di un'impresa o di una sua divisione).
Numero di iscrizione al Registro delle Imprese: Titolare unico: è consentito l'aggiornamento o la modifica. Se l’intestatario dell'account scioglie un'impresa e ne fonda un'altra, può continuare a utilizzare lo stesso account su Clicktrans.
Impresa: non sono consentite modifiche (eccezione: trasferimento di un'impresa o di una sua divisione).
Numero di Partita IVA:
Titolare unico: è consentito l'aggiornamento o la modifica. Se l’intestatario dell'account scioglie un'impresa e ne fonda un'altra, può continuare a utilizzare lo stesso account su Clicktrans.
Impresa: non sono consentite modifiche (eccezione: trasferimento di un'impresa o di una sua divisione).
Descrizione dell'impresa: è consentito l'aggiornamento o la modifica, ma è severamente vietato fornire qualsiasi tipo di recapito.