Centro Assistenza di Clicktrans
Verifica dell’account
Per garantire la sicurezza delle transazioni effettuate su Clicktrans, verifichiamo le informazioni di tutti i trasportatori registrati.
Per completare la verifica del tuo account ti chiediamo di:
- Aggiornare i dati della tua impresa nel tuo profilo (Dati dell'account > Dati dell’impresa).
- Fornire un numero di telefono: ti invieremo un SMS con un codice che dovrai inserire per confermare il numero.
- Una volta compilati i dati della tua impresa inviaci i seguenti documenti che confermano i dati forniti.
- Un documento AGGIORNATO contenente la partita IVA rilasciato dall'Agenzia delle Entrate. (visura camerale)
- Un documento che confermi l’identità dell’amministratore, titolare o socio dell’azienda (ad esempio: bolletta della luce/gas/telefono, estratto conto bancario o altro documento che riporti nome e cognome della persona iscritta alla visura camerale).
- Puoi inviare i documenti a contatto@clicktrans.it. Ti preghiamo di fornirci i documenti in alta risoluzione.
Non divulghiamo i tuoi documenti a terzi. I clienti vedranno soltanto che i tuoi dati sono stati verificati da Clicktrans.
La procedura di verifica richiede solitamente fino a tre giorni lavorativi.