Per garantire la sicurezza delle transazioni effettuate su Clicktrans, verifichiamo le informazioni relative a tutti i trasportatori registrati.
Per verificare il tuo account dobbiamo confermare i dati dell'impresa
Per verificare il tuo account:
- Completa i dati della tua impresa (Il mio profilo > Dati dell'impresa).
- Devi anche fornire un numero di telefono al quale invieremo un SMS con il codice. Per confermare il numero, è necessario inserire il codice del SMS ricevuto.
- Una volta compilati i dati della tua impresa inviaci i seguenti documenti che confermano i dati forniti.
- Un documento AGGIORNATO contenente la partita IVA rilasciato dall'Agenzia delle Entrate. (visura camerale)
- Qualsiasi documento che conferma l'identità del amministratore/amministratrice/ titolare/socio dell’azienda. (Per esempio: una bolletta della luce/ del gas/ telefono, l'estratto conto bancario oppure qualsiasi altro documento contenente il nome e cognome della persona inscritta alla visura camerale.)
Puoi inviare i documenti a contatto@clicktrans.it. Ti preghiamo di fornirci i documenti in alta risoluzione.
Non divulghiamo i tuoi documenti a terzi. I clienti vengono esclusivamente informati del fatto che i tuoi dati sono stati verificati da Clicktrans. La procedura di verifica richiede di solito fino a tre giorni lavorativi.