Verifica dell’account


Per garantire la sicurezza delle transazioni effettuate su Clicktrans, verifichiamo le informazioni relative a tutti i trasportatori registrati.

Per verificare il tuo account dobbiamo confermare i dati dell'impresa


Per verificare il tuo account:

  1. Completa i dati della tua impresa (Il mio profilo > Dati dell'impresa).

  2. Devi anche fornire un numero di telefono al quale invieremo un SMS con il codice. Per confermare il numero, è necessario inserire il codice del SMS ricevuto.

  3. Una volta compilati i dati della tua impresa inviaci i seguenti documenti che confermano i dati forniti.

  • Un documento AGGIORNATO contenente la partita IVA rilasciato dall'Agenzia delle Entrate. (visura camerale)

  • Qualsiasi documento che conferma l'identità del amministratore/amministratrice/ titolare/socio dell’azienda. (Per esempio: una bolletta della luce/ del gas/ telefono, l'estratto conto bancario oppure qualsiasi altro documento contenente il nome e cognome della persona inscritta alla visura camerale.)


  • Puoi inviare i documenti a contatto@clicktrans.it. Ti preghiamo di fornirci i documenti in alta risoluzione.

  • Non divulghiamo i tuoi documenti a terzi. I clienti vengono esclusivamente informati del fatto che i tuoi dati sono stati verificati da Clicktrans. La procedura di verifica richiede di solito fino a tre giorni lavorativi.